Comunicato stampa:
sollecitiamo l'intervento all'incontro pubblico contro i brevetti software a ROma il 12 settembre

Ricordiamo a tutti che domani, 12 Settembre 2003, alle 9.30 si terrą a Roma, presso l'ufficio del Parlamento Europeo, un importante incontro/conferenza stampa in opposizione al tentativo di introdurre in Europa la brevettabilitą del software.

ATTENZIONE: questa č una occasione di grande rilevanza per far sentire la nostra voce contro i brevetti sofware. E' importante una partecipazione numerosa che desti la dovuta attenzione nei politici e nella stampa.

Il programma completo dell'incontro, insieme alle istruzioni per raggiungere la sede dell'incontro, via IV novembre 149, si possono trovare all'indirizzo:
http://softwarelibero.it/news/20030828-01.shtml
si ricorda inoltre che rispetto alla comunicazione originale l'inizio dell'incontro č stato anticipato alle ore 9.30.

Per l'occasione l'Associazione Software Libero ha completato una pagina contenente una ampia documentazione sul problema dei brevetti software, su cui č pubblicato anche il materiale che sarą distribuito ai giornalisti in occasione dell'incontro. Potrete accedervi all'indirizzo:
http://softwarelibero.it/documentazione/brevettisw.shtml

La copertura dell'incontro sarą assicurata da Radio Radicale, che renderą liberamente distribuibili le riprese video dello stesso.

Fotografia del sito dell'Associazione Software Libero a fine 2005

Copyright © 2000-2005 Associazione Software Libero (info@softwarelibero.it)
La copia letterale e la distribuzione del materiale qui raccolto nella sua integritą sono permesse con qualsiasi mezzo, a condizione che questa nota sia riprodotta (se non diversamente indicato).